back to urticaria day
Language

Urticariaday2019: Chi è interessato? UCARE sicuramente!

Chi è interessato? UCARE sicuramente!

Presto sarà di nuovo il 1 ° ottobre ed il giorno dell'orticaria. E a chi interessa? Interessa a UCARE! UCARE è una rete mondiale di centri di trattamento specializzati (Centri di riferimento ed eccellenza per l'orticaria) in cui medici che hanno familiarità con l'orticaria e che si sono dati il compito di offrire ai pazienti affetti da orticaria le migliori cure attualmente disponibili lavorano insieme. Tutti i membri della rete garantiscono di trattare i pazienti affetti da orticaria secondo le linee guida (nell'ambito delle possibilità locali). Quindi, UCARE se ne interessa! UCARE parteciperà alla giornata della orticaria di quest'anno cogliendo questa grande opportunità per sensibilizzare sull'orticaria i pazienti, le loro famiglie, medici, politici, stampa e resto del mondo. Inoltre, UCARE vuole promuovere attività informative e materiale educativo disponibili per medici in modo che possano utilizzare tale conoscenze per fornire un'assistenza ottimale ai pazienti con orticaria.
Indipendentemente dal supporto di UCARE, il giorno dell'orticaria rimane un giorno in cui i pazienti affetti da tale malattia sono al centro dell'attenzione. Quindi, unisciti a noi per la giornata dell’orticaria 2019 e organizza il tuo evento! Invita altri pazienti con orticaria a una festa in garage! Esiste un'opportunità migliore per costituire un gruppo di autosostegno regionale? Contagia i medici della tua clinica con il tuo entusiasmo per la giornata dell'orticaria 2019 - forse organizzeranno un evento di formazione per i medici della zona o forse si uniranno alla rete UCARE. Continua a diffondere le notizie sulla giornata dell'orticaria 2019, tweet e like, contribuisci a far conoscere la giornata dell'orticaria 2019 ad amici, familiari e alle altre persone coinvolte. Puoi pubblicare tutti i tuoi eventi da noi in modo che la tua personale giornata dell’orticaria 2019 sia un grande successo. Ogni contributo conta: aiutaci a rendere la giornata dell'orticaria 2019 un successo mondiale!
La giornata dell'Orticaria 2019 è stato avviato da UNEV la rete di orticaria e.V., UCARE e molte organizzazioni in tutto il mondo che sono impegnate nell’interesse dei pazienti affetti da allergie e orticaria.

info